Pagine

mercoledì 28 novembre 2012

Comunicato sindacale

Premetto che mai avrei voluto assumere codesta decisione, che non mi piace, non condivido e mi sembra poco efficace, tuttavia per unità di corpo mi sento costretta a fare mia.
Si porta a conoscenza dei Signori Genitori degli alunni del Circolo Didattico Tomaselli, che tutte le attività non obbligatorie o comunque che comportano un aggravio di lavoro, sono momentaneamente sospese, per l'agitazione e la mobilitazione del Personale Docente.
Sono pertanto annullate:
Visite guidate
partecipazione a spettacoli
progetti di arricchimento dell'offerta formativa extracurriculari

 
recite

gruppi di studio, lavoro, ricerca, commissioni.


Il suddetto sciopero, attivo su scala nazionale ed indetto con le medesime modalità, continuerà fino a quando il GOVERNO non riaprirà le trattative e negozierà su contratti, da tempo scaduti, pensioni, scatti d'anzianità, tagli continui all'organico e altre rivendicazioni della categoria.

 

giovedì 15 novembre 2012

Il successo dei racconti gialli: ben 500 visite!

Carissimi ragazzi, Armando, Anna, Manfredi, Enrico, Rachele, voi siete gli autori dei racconti ed a voi va il merito di questo successo. Se ognuno dei vostri 500 estimatori avesse lasciato un commento!!!
Anche gli altri racconti, scritti dagli altri compagni hanno dei buoni riconoscimenti; come potete ben vedere occupano sempre le prime posizioni.
Specifico che le 500 visualizzazioni sono nell'ultimo mese, perchè invece quelle totali sono molto ma molto di più, come potete constatare! 2657!!!! Insomma ragazzi, siete famosi!

 

Autunno: tempo di vendemmia!

Noi bambini della I A ci siamo impegnati molto in questa attività, dove era previsto disegnare, colorare, ritagliare, incollare e pensiamo che alla fine abbiamo realizzato un cartellone bellissimo, che adorna la nostra aula.
 Voi cosa ne pensate?